Non riesco a tracciare il mio ordine!
Se il numero di tracciabilità non funziona, non preoccuparti.
In alcuni casi i venditori usano un numero di tracciabilità "virtuale" che funziona solo in Cina e non viene più riconosciuto dal servizio postale quando il pacco supera il confine. Ciononostante, i prodotti arriveranno comunque a destinazione.
Se sono passati 85 giorni dal pagamento e i prodotti non sono arrivati presso l’ufficio postale di destinazione, ti invitiamo a richiedere il rimborso!
NB: bisogna sempre controllare il periodo di garanzia per la mancata consegna nelle informazioni di ogni specifico ordine.
Come richiedo un rimborso per mancata consegna?
- Vai nei "Miei Ordini".
- Seleziona un ordine che non è stato consegnato dopo 85 giorni.
- Rispondi “No” nel pop-up che ti domanda “Hai ricevuto questo ordine?”. Verrà visualizzata una finestra che ti chiede di inserire il tuo indirizzo e-mail. Assicurati che sia corretto, poiché è a questo indirizzo che verrà inviata la nostra risposta.
*Se non compare nessun pop-up, è possibile che l'ordine sia stato contrassegnato come consegnato: cercalo nella pagina “In attesa di recensione”. - Successivamente, il Servizio Clienti di Coolbe riceverà la tua richiesta di rimborso che verrà valutata entro 24 ore.
Quando riceverò i miei soldi?
Il denaro verrà riaccreditato sul conto con cui hai effettuato l'acquisto entro 14 giorni dal momento in cui lo stato dell'ordine passa a "Rimborsato".
La mia richiesta di rimborso può essere rifiutata?
Sì, può essere rifiutata se sono trascorsi più di 100 giorni dal momento in cui è stato effettuato il pagamento e il periodo di garanzia dell’ordine è terminato.
Il periodo di garanzia si trova nella pagina di ogni ordine nella sezione "Garanzia".