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Non riesco a tracciare il mio ordine!

Se il numero di tracciabilità non funziona, non preoccuparti.

In alcuni casi i venditori usano un numero di tracciabilità "virtuale" che funziona solo in Cina e non viene più riconosciuto dal servizio postale quando il pacco supera il confine. Ciononostante, i prodotti arriveranno comunque a destinazione.

Se sono passati 85 giorni dal pagamento e i prodotti non sono arrivati presso l’ufficio postale di destinazione, ti invitiamo a richiedere il rimborso!

NB: bisogna sempre controllare il periodo di garanzia per la mancata consegna nelle informazioni di ogni specifico ordine.

Come richiedo un rimborso per mancata consegna?

  1. Vai nei "Miei Ordini".
  2. Seleziona un ordine che non è stato consegnato dopo 85 giorni.
  3. Rispondi “No” nel pop-up che ti domanda “Hai ricevuto questo ordine?”. Verrà visualizzata una finestra che ti chiede di inserire il tuo indirizzo e-mail. Assicurati che sia corretto, poiché è a questo indirizzo che verrà inviata la nostra risposta.
    *Se non compare nessun pop-up, è possibile che l'ordine sia stato contrassegnato come consegnato: cercalo nella pagina “In attesa di recensione”.
  4. Successivamente, il Servizio Clienti di Coolbe riceverà la tua richiesta di rimborso che verrà valutata entro 24 ore.

Quando riceverò i miei soldi?

Il denaro verrà riaccreditato sul conto con cui hai effettuato l'acquisto entro 14 giorni dal momento in cui lo stato dell'ordine passa a "Rimborsato".

La mia richiesta di rimborso può essere rifiutata?

Sì, può essere rifiutata se sono trascorsi più di 100 giorni dal momento in cui è stato effettuato il pagamento e il periodo di garanzia dell’ordine è terminato.

Il periodo di garanzia si trova nella pagina di ogni ordine nella sezione "Garanzia".